Web strategy

25 Settembre 2013 Posted by news 0 thoughts on “Web strategy”

Con la nascita del web ed in particolare con l’avvento del web 2.0 la comunicazione aziendale ha subito dei profondi mutamenti. Non più la comune forma di advertising nel quale l’azienda promuove il proprio brand o i propri prodotti, attraverso i canali tradizionali (stampa, cinema, radio, televisione), bensì un vera e propria comunicazione con i propri clienti o potenziali tali, che hanno la possibilità, attraverso gli strumenti messi in campo dalla tecnologia, di essere parte attiva del processo di strutturazione del brand.

Con la nascita dei blog ma soprattutto con l’avvento dei social network, le aziende devono costantemente confrontarsi con i propri consumatori ed attuare strategie di ascolto e di risposta al mercato. Nasce pertanto la necessità di attuare delle strategie opportune di posizionamento nel web attraverso gli strumenti disponibili.

La nostra agenzia può aiutarti a realizzare al meglio la tua campagna di avertising sia online che offline. Contattaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.