Guido Moggio

Cliente:

Guido Moggio

Incarico:

Re-branding, corporate identity, sito aziendale

I nostri clienti sono clienti soddisfatti. La soddisfazione del cliente è per noi la migliore delle ricompense. Lavoriamo con passione e dedizione a tutti i progetti.

“I vostri progetti sono i nostri progetti!”

Fancy Web

Guido Moggio si è rivolto alla nostra agenzia di marketing e comunicazione per creare un proprio biglietto da visita nel mondo digitale ed, al tempo stesso,per realizzare una vetrina on line delle sue opere d’arte.

Guido Moggio è un artista italiano di comprovata esperienza nel suo  settore: dopo la laurea in giurisprudenza decide di cambiare rotta e dedicarsi alla propria passione ovvero il mondo dell’arte.

Nel suo percorso creativo l’artista sceglie di sperimentare diverse tecniche pittoriche come i pastelli a cera, la pittura ad olio e gli inserti di oggetti naturali. Dall’incontro tra questi materiali e la sua tela nascono le sue rinomate opere d’arte.

Per Guido Moggio abbiamo pensato ad una strategia digitale su misura che prevedesse la creazione di un wordmark, un sito e contenuti testuali e grafici creati, ex novo, per il settore di riferimento.

La prima tappa di questo viaggio è stata l’ideazione e, in seguito, la realizzazione di un logotipo elegante e personalizzato ispirato alle iniziali del nostro assistito.

I nostri grafici hanno raggiunto questa prima tappa creando un logo minimal e raffinato.

Per il nostro cliente abbiamo poi creato un sito altamente personalizzato volto a valorizzare l’identità del nostro artista.

Nella home page è possibile ammirare tutte le sue opere d’arte grazie allo slideshow che abbiamo creato. In quest’ultimo è possibile notare la sperimentazione empirica di tecniche, materiali e linguaggi legati al mondo dell’arte.

Nella sezione “portfolio” abbiamo inserito il catalogo di tutti i dipinti su tela: per ogni opera è possibile visionare tutte le informazioni necessarie per l’acquisto come le misure e la tecnica pittorica utilizzata. Inoltre è possibile, con uno zoom, ingrandire ogni opera per verificarne i dettagli.

Contattare l’autore o commissionare un’opera è semplicissimo grazie alla pratica sezione contatti che abbiamo inserito.

Per tutti i nostri clienti ci impegniamo al massimo per garantire risultati concreti in ogni settore di riferimento: siamo, infatti, specializzati per curare sia il settore B2B sia il B2C.

Per Guido Moggio siamo fieri di aver raggiunto il risultato di qualità che contraddistingue ogni nostro lavoro.

“Molto spesso ci si trova a confrontarsi con web agencies poco serie e poco professionali. In Fancy Web ho trovato non solo un’agenzia di marketing adatta a me ma un alleato per promuovere il mio brand nel mondo digitale.

L’agenzia gode inoltre, a mio avviso, di un team creativo e competente che ha saputo consigliarmi le giuste scelte per il mio brand”.

Guido Moggio