Achille Cevoli

Cliente:

Achille Cevoli

Incarico:

Re-branding, corporate identity, sito personale

I nostri clienti sono clienti soddisfatti.

La soddisfazione del cliente è per noi la migliore delle ricompense.

Lavoriamo con passione e dedizione a tutti i progetti.

 

“I vostri progetti sono i nostri progetti!”

 

fancy web

 

Achille Cevoli si è rivolto a noi per creare una vetrina on line delle sue opere artistiche: non una semplice vetrina di contenuti ma un sito, ben strutturato, volto a valorizzare la propria identità.

Achille Cevoli è un artista campano altamente qualificato nel proprio settore: ha conseguito, infatti, il diploma di maturità d’arte applicata presso l’istituto Statale d’Arte Palizzi di Napoli.

In seguito, nel 1980, ha conseguito il diploma di scenografia presso la rinomata Accademia di Belle Arti di Napoli.

Ad un’attenta lettura delle sue opere è possibile cogliere il filo conduttore basato su tematiche sociali ed è possibile notare la sperimentazione empirica di tecniche, materiali e linguaggi legati al mondo dell’arte.

Per il nostro cliente abbiamo creato un sito web raffinato e Google friendly con una home page altamente personalizzata per mettere in risalto il nostro artista.

Con un click sulla sezione “portfolio” ci troviamo subito immersi nel mondo fantasioso, e a tratti estremamente realistico, di Achille Cevoli.

Possiamo ammirare, in questa sezione, tutte le opere  dell’artista: dalle fotografie manipolate ai mosaici, passando per le fotografie canoniche.

In ogni pagina del sito spicca il nostro wordmark: minimal ma al tempo stesso attraente, basato sulle iniziali del cliente e realizzato solo dopo un lungo e attento studio di quest’ultimo.

Nella sezione “news” abbiamo realizzato testi, immagini e grafiche con l’obiettivo di valorizzare le pregresse esposizioni artistiche del nostro cliente.

Autorevoli testate giornalistiche quali il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno e la Repubblica hanno infatti descritto molte delle mostre del nostro cliente: in particolare l’attenzione dei media si è concentrata sulla mostra d’avanguardia del 2014 che ha visto come location insolita la metropolitana di Napoli.

Per Achille Cevoli, e per tutti i nostri clienti, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi comunicativi precedentemente studiati e programmati, garantendo il risultato performante e di qualità che ci contraddistingue.

 

“IL SITO WEB MODERNO E PERSONALIZZATO CHE FANCY WEB HA CREATO PER ME MI HA AIUTATO A DIVULGARE LA MIE OPERE D’ARTE ANCHE NEL MONDO DIGITALE!”