Fondazione Turismo Accessibile

18 Dicembre 2019 Posted by 0 thoughts on “Fondazione Turismo Accessibile”

Fondazione Turismo Accessibile

Cliente:

Fondazione Turismo Accessibile

Incarico:

Re-branding, corporate identity, sito aziendale

I nostri clienti sono clienti soddisfatti. La soddisfazione del cliente è per noi la migliore delle ricompense. Lavoriamo con passione e dedizione a tutti i nostri progetti.

“IN UN MONDO ESTREMAMENTE COMUNICATIVO COME QUELLO ODIERNO NON BASTA AVERE UN SITO WEB E DEI CANALI SOCIAL PER DISTINGUERSI DAI PROPRI COMPETITORS ON LINE, BISOGNA AVERE UNA DIGITAL STRATEGY CREATA SU MISURA DA PROFESSIONISTI DEL SETTORE.
NOI LI ABBIAMO TROVATI NEL TEAM DI FANCY WEB:
FIGURE QUALIFICATE GRAZIE ALLE QUALI, OGGI, GODIAMO DI UNA BRAND IDENTITY MOLTO PIù IN LINEA CON LA NOSTRA MISSION.”

team Fondazione Turismo Accessibile

Fondazione Turismo Accessibile onlus si è affidato alla nostra web agency per diffondere la propria mission e i propri progetti nel mondo del web.
L’obiettivo del nostro cliente è quello di sensibilizzare il proprio pubblico sul tema del turismo accessibile.
In quest’ottica viene favorita la fruizione indiscriminata dei beni culturali appartenenti al territorio italiano e campano, rimuovendo qualsiasi ostacolo di natura sociale o economica che possa limitare tale fruizione.
Per diffondere tale pensiero abbiamo creato, per il nostro cliente, un sito web dinamico e professionale.
All’interno del sito viene messo in risalto il wordmark che abbiamo progettato e realizzato solo dopo un’attenta scelta dei colori e del font per garantire al cliente un logo che valorizzasse la propria identità.
Nella home page è possibile iscriversi gratuitamente al servizio newsletter: inserendo i propri dati un’e-mail informerà gli interessati sulle nuove attività della onlus.
Collegarsi alla piattaforma youtube, per avere notizie della onlus, è facile e veloce grazie ai video inseriti nella prima pagina del sito web.
Contattare la fondazione è altrettanto semplice grazie all’apposito form contatti.
Nella sezione “news” è possibile, inoltre, visionare articoli basati su tematiche inerenti al mondo del turismo accessibile.
Per Fondazione Turismo Accessibile, come per tutti i nostri clienti, ci impegniamo al massimo per realizzare ogni singolo obiettivo comunicativo desiderato e per ottenere il risultato professionale e performante che contraddistingue la nostra web agency.

USARCILANARC

18 Ottobre 2019 Posted by 0 thoughts on “USARCILANARC”

USARCI-LANARC

Cliente:

USARCILANARC

Incarico:

Re-branding, corporate identity, sito aziendale, social media marketing, blog marketing, ufficio stampa.

I nostri clienti sono clienti soddisfatti.

L’associazione napoletana USARCI-LANARC si è affidata alla nostra web agency per realizzare una digital strategy completa e su misura, con l’obiettivo di diffondere la propria mission nel mondo del web.

L’associazione, grazie alla sua esperienza ultracinquantennale nel settore, fornisce agli agenti di commercio consulenze contrattuali, fiscali e previdenziali.

Grazie ai nostri servizi i nostri clienti trasformano le loro idee in realtà concrete.

Per l’associazione USARCI-LANARC abbiamo progettato e creato un sito web elegante, personalizzato e di facile utilizzo:  un vero e proprio biglietto da visita dell’associazione per il pianeta web.

Il sito viene impreziosito dal nostro wordmark, originale e caratterizzante, e dal nostro blog: basta solo un click sulla sezione “news” per visionare tutti gli articoli da noi realizzati. Richiedere una consulenza è facile e veloce grazie all’ apposito form contatti inserito nel sito. Con “il Giornale dell’ Agente di Commercio” l’utente può conoscere tutte le news del settore e godere, al tempo stesso, di una pubblicazione di qualità grazie ai nostri servizi.

Il mondo dei social network è a portata di mano grazie ai nostri servizi ad esso dedicati. Per il nostro cliente abbiamo realizzato delle brand pages sui maggiori canali social, ideando, programmando e pubblicando con cura e professionalità i contenuti delle pagine per garantire una dinamica interazione con gli utenti, e possibili futuri clienti, del web.